E-bike store - Programma di affiliazione

Accordi quadro con fornitori partners

Prezzi vantaggiosi per l’acquisto delle e-bike da rivendere.

Marketing plan

Il manuale che descrive le azioni pubblicitarie da intraprendere per procacciare clienti e far crescere il proprio business.

Vetrina web

Presenza dei contatti dell’affiliato sul portale di Mobility Solution il quale beneficeranno di una grande visibilità grazie all’ottimo posizionamento dei siti nei risultati dei maggiori motori di ricerca.

Kit insegne, grafiche e vetrofanie

Materiale necessario per identificare il tuo nuovo e-bike store

Inoltre, esclusivamente per l’affiliazione FRANCHISING, sono previsti:

Inoltre, esclusivamente per l’affiliazione FRANCHISING, sono previsti:

Esclusiva di zona

Concessione di un’area territoriale in cui non consentiremo l’apertura di altri punti vendita, oltre quelli già presenti.

Progettazione dei locali

Possibilità di richiedere la realizzazione grafica di un progetto di allestimento del proprio punto vendita, con l’intervento di un architetto che seguirà alla lettera gli standard Mobility Solution

Insegne e più materiale pubblicitario

Per poter allestire meglio ed in modo completo i locali.

Nostro showroom

Quanto paghera per affiliarti?

Un grosso lavoro di ottimizzazione dei costi, unito ad un’accurata scelta dei partner, ci permettono di etichettare il progetto Monza Cycling Franchising come “a basso investimento iniziale” ed anche dopo l’avvio i costi sono veramente minimi.

Si deve far fronte ai soli costi classici di un impresa: fitto, utenze, e tasse, mentre le eventuali scorte di magazzino necessarie saranno garantite senza costi aggiuntivi al fine gestire al meglio il magazzino.
Per offrire a chiunque la possibilità di entrare nel mondo Mobility Solution, abbiamo creato due soluzioni di affiliazione:

Franchising
Per chi parte da zero e vuole diventare uno Store Mobility Solution.

Point
Per chi ha già un’attività e vuole ampliare il proprio business.

0